Gender Fluid

“Enzo Ferrari – Il rosso e il nero”. Il film di Enrico Cerasuolo al MAUTO di Torino

Un appuntamento che anticipa il 21° Glocal Film Festival sarà ospitato dal MAUTO Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, sede ideale per l’anteprima italiana di “Enzo Ferrari – Il rosso e il nero” diretto da Enrico Cerasuolo e prodotto dalla torinese Zenit Arti Audiovisive, con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte-Piemonte Doc Film Fund.

Domenica 6 marzo alle 17.30, il Glocal Film Festival e il MAUTO invitano alla scoperta del mito della scuderia del cavallino rampante, la Ferrari, amata da milioni di tifosi e intramontabile oggetto del desiderio nato dal sogno di un bambino di nome Enzo.

Ospiti il regista Enrico Cerasuolo, Gian Paolo Ormezzano (giornalista e scrittore), Luca Dal Monte (biografo di Enzo Ferrari), Gabriele Diverio (Direttore Glocal Film Festival) e Paolo Manera (Direttore FCTP) che dialogheranno con Mariella Mengozzi – Direttore del MAUTO.

Glocal Film Festival è organizzato da Associazione Piemonte Movie in sinergia con Film Commission Torino Piemonte, Museo Nazionale del Cinema, Torino Film Festival, con il contributo di Regione Piemonte e di Fondazione CRT, con il patrocinio di Città di Torino e Città Metropolitana di Torino

Proiezione: ingresso libero su prenotazione fino a esaurimento posti
prenotazioni@museoauto.it

MAUTO Museo Nazionale dell’Automobile di Torino
Corso Unità d’Italia, 40, 10126 Torino
museoauto.com