Pausa Pubblicità: "Stoviglie Queen" (1954)

Pausa Pubblicità: “Stoviglie Queen” (1954)

“I fatti di cultura e costume interpretati attraverso i tratti grafici e i prodotti del primo consumismo.
Il Cd-ROM, da cui sono tratte queste immagini, contiene il testo di Giorgio De Novellis, 92 immagini in alta risoluzione tratte da “La Cucina Italiana” del periodo 1954 – 1964 e una cronologia significativa degli avvenimenti di quegli anni.”
(da “Quarta di Copertina” di Giorgio De Novellis)

Pausa Pubblicità: "Stoviglie Queen" (1954)
Stoviglie di lusso d’acciaio porcellanato per la cucina e per la tavola: espressione di estetica razionale e moderna per l’esigenza raffinata.
Quando le novità portano un miglioramento nella casa, sono ben venute. Eccone una recentissima per la vostra cucina e per la vostra tavola, destinata ad avere un grande sviluppo avvenire per la sua razio nalità ed eleganza: la stoviglia d’acciaio porcellanato “Queen”.
Essa serve a due usi: cucinare e presentare le vivande in tavola. Per lo speciale acciaio di notevole spessore di cui è co struita. per lo smalto vetrificato di cui è brillantemente rivestita. per la minuziosa accuratezza con la quale viene lavorata, per l’ar moniosa linea e per i colori appropriati che la caratterizzano, la sto viglia “Queen” sarà l’utensile più gradito e indispensabile della vostra cucina, una simpatica nota di signorilità della vostra tavola. Le stoviglie “Queen” sono garantite e ciascuna porta il bollettino di garanzia della Casa.
In vendita nei migliori negozi
Produzione della: Soc.p. Az.
Smalteria Metallurgica Veneta
Bassano del Grappa
Organizzazione di vendita: Milano – Via Marco de Marchi, 7
Telefoni: 632.258 632.283-632.493