Milano Music Week 2019 apre il cartellone: da oggi è possibile inviare le proposte

Milano Music Week 2019 apre il cartellone: da oggi è possibile inviare le proposte

Nel giorno della Festa Internazionale della Musica, ha preso il via da Malpensa il percorso verso la terza edizione della Milano Music Week, la settimana interamente dedicata al mondo musicale che quest’anno, dal 18 al 24 novembre 2019, vedrà tutta Milano sintonizzarsi ancora una volta sulle frequenze più diverse della musica, spaziando da concerti, dj set, show case fino a incontri, workshop di formazione, mostre ed eventi speciali.

Al via quindi da oggi la possibilità di inviare le proposte di eventi da inserire nel cartellone della prossima edizione. L’invito aperto a tutti è quindi quello di inviare a proposte@milanomusicweek.it gli eventi che Luca De Gennaro, curatore della Milano Music Week, potrà valutare ed inserire nel programma della Milano Music Week 2019.

Durante la presentazione, grazie alla collaborazione di SEA Milan Airports e Metatron, si è svolta al Terminal 1 un’esibizione inedita di Levante, che ha sorpreso i viaggiatori in partenza e in arrivo da tutto il mondo. La cantautrice sarà fra i principali protagonisti della settimana della musica con un concerto di punta in programma sabato 23 novembre al Forum di Assago.

MILANO MUSIC WEEK 2019
18 – 24 novembre 2019
milanomusicweek.it

Promossa da Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e Nuovoimaie (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori), la MMW ha il patrocinio del MiBAC Ministero per i beni e le Attività Culturali.

Articolo realizzato a cura di Redazione Cultura

Milano Music Week 2019 apre il cartellone: da oggi è possibile inviare le proposte