Gender Fluid

MotoGP 19 celebra la passione per i motori

Con MotoGP 19, sfida i tuoi amici, crea eventi personalizzati e diventa direttore di gara grazie alla più completa esperienza multiplayer di sempre!

Grazie a innovazioni tecnologiche uniche che permettono un realismo e un livello di sfida mai visti prima, potrai prendere parte alla stagione 2019, scegliendo se affrontare subito i campioni della MotoGP o vestire i panni di un giovane pilota, che dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup si fa strada fino a raggiungere la classe regina!

Un’IA super performante
Scopri un sistema completamente rivoluzionario di Intelligenza Artificiale basata su reti neurali! Un’IA incredibilmente veloce in pista e con un comportamento estremamente realistico

Una magnifica esperienza multiplayer
Zero lag, zero scuse in caso di sconfitta! Oltre ai miglioramenti nelle performance, la modalità multiplayer si arricchisce del Race Director Mode, per rendere le sfide online con gli amici ancora più divertenti.

Rendi unico il tuo pilota
Scegli tra la più vasta selezione di accessori e marchi di sempre; puoi anche creare caschi dal design unico come i campioni più famosi della MotoGP, disegnare lo stile del numero di gara e della lower back patch.

Un tuffo nella leggenda
Grazie alla modalità Sfide Storiche si potranno vestire i panni di piloti leggendari e rivivere le più appassionanti rivalità che hanno scritto la storia della MotoGP!

L’elettrico scende in pista
Così come nel vero campionato MotoGP 2019, fa il suo debutto in gioco la FIM MotoE World Cup, con bolidi elettrici pronti a sfidarsi su alcuni dei più famosi circuiti del campionato.

Un percorso fenomenale
Inizia da rookie la tua carriera e scala la classifica fino alla classe regina. E quando sei pronto per una sfida più ardua, cimentati nella Carriera Pro e corri da vero professionista!

Acquista su Amazon:
MotoGP 19 / Edizione Standard
per PlayStation4 / XBox One / PC / Nintendo Switch
Data di uscita: 6 giugno 2019
Lingua: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Manuale: Italiano
ASIN: B07PRLC9QT

Articolo realizzato a cura di Redazione Cultura

MotoGP19 celebra la passione per i motori