Gender Fluid

FuturTvSeries: “The Boys”

The Boys è uno sguardo irriverente a ciò che succede quando i supereroi, che sono popolari come le celebrità, influenti come i politici e venerati come dei, abusano dei loro superpoteri invece di utilizzarli a fin di bene.
Quando i The Boys si lanciano in una missione eroica per svelare la verità riguardo ai “Sette” sostenuti dalla Vought, inizia una lotta tra senza poteri e superpotenti.

Guarda su Prime Video

THE BOYS
3 Stagioni x 8 Episodi/Stagione
Genere Comicità, Azione
Interpreti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr
Regia Philip Sgriccia, Sarah Boyd, Stefan Schwartz, Frederick E. O. Toye, Nelson Cragg, Julian Holmes, Daniel Attias, Eric Kripke, Jennifer Phang, Matt Shakman
Rete Amazon Studios

THE BOYS

BILLY BUTCHER
Ex agente della CIA che si è reinventato come giustiziere, Billy Butcher è affascinante quanto astuto. È un uomo inarrestabile, capace di convincere chiunque a fare qualsiasi cosa, con le buone o con le cattive… e a volte con un mix di entrambe. Ha un’unica missione nella vita: distruggere i supereroi. Ma questa vendetta personale è spinta dal suo odio per un supereroe in particolare: Patriota. Butcher vuole vendicarsi di Patriota, a tutti i costi. E non lascerà che niente e nessuno gli metta i bastoni fra le ruote.

HUGHIE
Hughie conduce una vita ordinaria. È un tipo mite, ha un lavoro noioso e vive ancora a casa con suo padre, nella stessa camera da letto in cui è cresciuto. L’unica luce nella sua vita è l’amore della sua vita: la sua ragazza, Robin. Fino a quando un supereroe veloce di nome A-Train attraversa Robin, eviscerandola e uccidendola sul colpo. Alla ricerca disperata di giustizia, Hughie viene reclutato dal vigilante anti-super Billy Butcher e il suo mondo viene stravolto poiché si trova in mezzo a una guerra contro i supereroi che non sono né super né eroici.

FRENCHIE
Le capacità di Frenchie, che fa uso occasionale di droga e traffica armi, sono una risorsa preziosa per Butcher e The Boys, ma le sue decisioni impulsive sono un’eterna fonte di frustrazione per Latte Materno. Frenchie ha un passato da killer a pagamento e quei vecchi lavori, e i volti dietro di essi, gli sono sempre rimasti addosso come cicatrici. Ma riscoprirà la sua umanità quando in uno scantinato troverà una donna rinchiusa in una gabbia che fa parte di un mistero più grande. Frenchie è l’unico dei The Boys in grado di relazionarsi con lei.

KIMIKO
Anche se Kimiko non può usare la sua voce, trova un amico con cui parlare, insegnando il suo linguaggio dei segni a Frenchie. Ma le manca ancora il suo fratellino, Kenji, e vorrebbe tanto tornare alla vita innocente che le è stata strappata quando è stata trasformata in un “mostro” con il Composto V dall’Esercito di Liberazione del Sole Crescente. Riuscirà a trovare la felicità nonostante tutto ciò?

LATTE MATERNO
Latte Materno ha lasciato Butcher e The Boys per un motivo. Ora ha un buon lavoro che gli permette di aiutare i bambini ribelli e vive felice con l’amore della sua vita, Monique. Ma Butcher insiste che non può combattere la guerra contro i supereroi senza la mente metodica e meticolosa di M.M. E in fondo, a M.M. manca l’azione. Teme però che la caccia spietata di Butcher a Patriota metterà a repentaglio delle vite, in particolare quelle delle persone che gli stanno a cuore.

I SETTE

PATRIOTA
Con un sorriso da star del cinema e i superpoteri di un dio, Patriota è il più grande supereroe del mondo e il leader dei Sette. Oltre a poter volare, ha una forza e un udito superiori. La sua visione a raggi X gli consente di vedere attraverso quasi ogni materiale, per poi distruggere tutto con il suo sguardo laser. All’apparenza è affabile, modesto e sincero: il ragazzo della porta accanto, un vero patriota americano timorato di Dio. Ma anche i supereroi hanno segreti, proprio come tutti i comuni mortali.

STARLIGHT
Annie January è la ragazza più semplice e sincera che si possa immaginare: la tipica ragazza acqua e sapone, ma con i superpoteri. Quando assume l’identità di Starlight, la paladina di Des Moines, il suo più grande desiderio è salvare il mondo. Alcuni ripetono questa frase come se fosse uno slogan banale, ma Annie ci crede davvero. Perciò essere selezionata per unirsi ai Sette è stato come l’avverarsi di un sogno per lei. Purtroppo questa giovane idealista del Midwest ha visto quel sogno trasformarsi nel peggiore degli incubi quando, arrivando a New York, ha scoperto che quello che si dice è vero: mai incontrare i propri eroi.

A-TRAIN
A-Train è un membro dei Sette e l’uomo più veloce del mondo. Ma dietro la facciata sprezzante del supereroe-celebrità si cela l’anima di un atleta umano e profondamente insicuro della sua posizione nel gruppo. È pronto a tutto pur di rimanere nei Sette, perché sa bene che è solo questione di tempo prima che uno sfidante più giovane e veloce arrivi a sostituirlo. E questo è un problema da cui neanche l’uomo più veloce della Terra può fuggire.

BLACK NOIR
Silenzioso, furtivo ed enigmatico, Black Noir è il superninja dei Sette. La sua superforza e i suoi sensi ultra-affinati, tra cui un udito sensibilissimo, sono pari solo alla sua abilità nelle arti marziali. I criminali fuggono terrorizzati solo a sentirlo nominare. Si sa poco di questo letale guerriero, a parte il fatto che si sia allenato con un sensei per diventare il mercante di morte che è oggi. Qualunque cosa si nasconda dietro la maschera di Black Noir è un enigma assoluto, cosa che rende questo supereroe ancora più terrificante.

ABISSO
Abisso è in grado di respirare sott’acqua e comunicare con le creature marine. I suoi tuffi sono leggendari. E il suo bell’aspetto lo ha reso la gallina dalle uova d’oro dei social per Vought. Ma sembra che la società non si aspetti altro da lui, perché è il supereroe acquatico dei Sette. Abisso sa che potrebbe fare molto di più che mettere in mostra i bicipiti su Instagram, se solo gli dessero l’occasione… anche se è segretamente orgoglioso che il suo profilo abbia quattro milioni di visualizzazioni al giorno.

QUEEN MAEVE
Potente guerriera, femminista, attivista umanitaria e membro dei Sette, Queen Maeve è il modello ideale delle bambine di tutto il mondo. Per raggiungere risultati così sorprendenti, ha però dovuto fare sacrifici. Per incarnare l’immagine che Vought le ha imposto, ha dovuto abbandonare i valori, e anche alcune persone, che le erano cari. Disillusa e cinica, oggi non è che l’ombra della determinata idealista di una volta.

TRANSLUCENT
Translucent è il supereroe invisibile dei Sette grazie alla sua pelle in metamateriale di carbonio che riflette la luce ed è antiproiettile. Mago della dissimulazione, può intrufolarsi ovunque e sorprendere all’improvviso i malintenzionati. Ma quando non combatte il crimine e risolve la situazione, Translucent ha… altri interessi. Dagli spogliatoi delle donne alle docce della confraternita femminile, Translucent ama usare la sua invisibilità per nascondersi dove non dovrebbe.

ALTRI SUPEREROI

STORMFRONT
L’ultima aggiunta ai Sette è un’impressionante Super dai modi taglienti direttamente da Portland. Stormfront spara archi luminosi di plasma viola dalle mani, che le consentono di sollevarsi in aria, dare l’elettroshock agli avversari o lanciare qualsiasi oggetto più leggero di un 747 a centinaia di metri di distanza. La presenza aperta e sfacciata di Stormfront sui social le garantisce una base di fedelissimi fan che chiedono a gran voce foto, meme e post di Instagram della loro Super preferita. Ma farà sul serio o il suo atteggiamento anti-multinazionali e senza peli sulla lingua è solo un’astuta finzione?

SOLDATINO
Era il primo e più grande supereroe d’America prima di Patriota. Ha aiutato a trionfare contro il male durante la seconda guerra mondiale. Con la sua supersquadra, Rappresaglia, ha lottato per la libertà e la giustizia, sacrificando la sua vita per salvare l’America da un incidente nucleare nel 1984. Ma dietro questo mito, c’è tanto che il mondo non conosce su Soldatino, e che sarebbe meglio non sapere.