Gender Fluid

FuturLibri: “Multiversum. La saga completa” di Leonardo Patrignani

Secondo la teoria del Multiverso, esistono infiniti mondi come infinite sono le possibilità della nostra esistenza. Si suppone che queste realtà non siano in contatto tra loro.
Alex vive a Milano. Jenny vive a Melbourne. Hanno sedici anni.
Un filo sottile unisce da sempre le loro vite: un dialogo telepatico che permette loro di scambiarsi poche parole e che si verifica senza preavviso, in uno stato di incoscienza.
Durante uno di questi attacchi i due ragazzi riescono a darsi un appuntamento. Alex scappa di casa, arriva a Melbourne, sul molo di Altona Beach, il luogo stabilito. Ma Jenny non c’è. I due ragazzi non riescono a trovarsi perché vivono in dimensioni parallele. Nella dimensione in cui vive Jenny, Alex è un altro ragazzo. Nella dimensione in cui vive Alex, Jenny è morta all’età di sei anni.
Il Multiverso minaccia di implodere, scomparire. Ma Jenny e Alex devono incontrarsi, attraversare il labirinto delle infinite possibilità. Solo il loro amore può cambiare un destino che si è già avverato.

Acquista su Amazon:
“Multiversum. La saga completa”
di Leonardo Patrignani (Autore)
Editore: De Agostini (16 novembre 2021)
Lingua: Italiano
Copertina flessibile: 835 pagine
ISBN-10: 8851184976
ISBN-13: 978-8851184971
Peso articolo: 890 g
Dimensioni: 17.2 x 3.7 x 24 cm

Leonardo Patrignani è nato a Moncalieri nel 1980. Compositore, doppiatore e lettore appassionato dei romanzi di Stephen King, scrive racconti dall’età di sei anni. Multiversum è il suo romanzo di esordio.