Motor Bike Expo 2020 – Quattro giornate dedicate al mondo delle moto

Motor Bike Expo 2020 - Quattro giornate dedicate al mondo delle moto

Motor Bike Expo raduna a Verona oltre 170.000 visitatori, superandosi anno dopo anno e confermandosi cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale.
Un appuntamento di riferimento per i più importanti brand del settore motociclistico che spaziano dalle Special allo Sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo.

Custom
MBE è l’evento più importante e prestigioso al mondo dedicato alla moto custom: ogni anno preparatori, produttori e appassionati si danno appuntamento a Verona.

Caferacer
Il mondo che più si avvicina alle raffinate tendenze di moda e costume: una vera e propria sub-cultura della personalizzazione. Una tendenza che si allarga alle scrambler, tracker e bobber

Racing
Piloti, team, circuiti, campionati, accessori e abbigliamento per gli amanti della velocità in pista. A MBE si presenta la stagione che sta per cominciare, oltre a premiare i campioni della stagione appena conclusa.

Street
Il settore che racchiude tutti i modelli e gli accessori della motocicletta su strada. Il valore aggiunto è la presenza delle maggiori Case motociclistiche, presenti in veste ufficiale e con tutta la gamma in esposizione.

Touring
Uno dei settori più importanti nel mercato, raggruppa una folta serie di produttori di accessori sempre più tecnologici, che aiutano i moto-viaggiatori ad arrivare sempre più distante e con confort maggiori.

Off-Road
Dalla pista esterna all’esposizione indoor: il fuoristrada è sempre più presente a Motor Bike Expo con i grandi piloti dei rally e del cross, team, produttori di abbigliamento, ricambi e con la presenza ufficiale delle Case.

Elettrico
Novità molto interessanti dall’elettrico e dalla mobilità sostenibile, settore in grande espansione, su cui MBE accende i riflettori.

Scooter
Lo scooter, oggetto sempre più utilizzato nei centri urbani, si mette in mostra a Verona grazie ai produttori ed agli accessoristi.

Heritage
Il panorama dei collezionisti, dei musei, dei personaggi e dei modelli che hanno fatto la storia del motociclismo internazionale.

Aree Esterne
Le aree esterne di MBE rappresentano la parte più dinamica della manifestazione: esibizioni, gare, contest e demo ride coinvolgono il pubblico regalando le emozioni uniche che solo il rumore dei motori, le moto in movimento ed il profumo di gomma bruciata sanno dare. Le aziende possono essere protagoniste di questi show brandizzando le aree con diverse soluzioni.

Meeting
Sono molte le aziende che organizzano, in occasione di MBE, appuntamenti dedicati a fornitori, clienti e alla propria rete commerciale. Le soluzioni sono molteplici, grazie a spazi dotati di tutti i confort per una realizzazione ideale.

Presentazioni e Anteprime
Motor Bike Expo è il primo appuntamento dell’anno segnato nei calendari degli appassionati di moto, occasione ideale per presentare in anteprima a stampa e pubblico i nuovi modelli, oltre alle nuove collezioni e iniziative.

Contest
La grande attenzione mediatica sulla manifestazione e la voglia di confrontarsi tra eccellenti professionisti e appasionati, ha creato una serie di contest, diventati appuntamenti immancabili per preparatori, stuntman e riviste.

Workshop
Motor Bike Education è una vetrina formativa: workshop, seminari, lezioni e convegni a cui partecipano gli studenti degli Istituti Superiori e delle Università, provenienti da tutta Italia. MB Education vuole essere un piccolo passo per trasformare la passione in professione.

e altro ancora…

16-19 gennaio 2020
Fiera di Verona

Motor Bike Expo
motorbikeexpo.it; info@motorbikeexpo.it; 041 5010188

Motor Bike Expo 2020 - Quattro giornate dedicate al mondo delle moto