IDS G12 Tapis roulant elettrico pieghevole con display multifunzione – Made in Italy

IDS G12 è un tapis roulant elettrico salvaspazio con tappeto corsa extra large (100×42 cm)
Facile da riporre in ogni angolo della casa o in ufficio, grazie allo spessore ridotto di soli 13 cm (posizione da chiuso). Si può comodamente spostare grazie alle ruote di cui è dotato.
Allenati in tutta comodità sfruttando l’ampia superficie di corsa di IDS G12 (100×42 cm). E’ dotato di pannello di corsa multistrato di alta qualità, per una corsa confortevole e senza danneggiare le articolazioni o i legamenti.
IDS G12 è dotato di ampio display multifunzione dove potrai monitorare velocità, distanza, tempo, calorie. Permette inoltre la regolazione della velocità con precisione decimale.

Acquista su Amazon:
IDS G12 Tapis Roulant Elettrico Pieghevole, Brand italiano, Tappeto Corsa Extra Large (42 cm), 10 km/h, Salvaspazio, Display Multifunzione, Supporto Tablet, Garanzia e Assistenza Italia

PERFORMANTE E SILENZIOSO
Motore PowerDrive Lineare DC 1.0 HP (2.5 HP Picco) – Velocità massima di 10 km/h – Silenzioso (sotto i 66 dB) – Telaio robusto e di qualità – Ampio Display LCD, intuitivo e molto semplice da usare, con funzioni Velocità / Distanza / Tempo / Calorie / etc. – Supporto per tablet e/o smartphone per guardare video, film o il proprio programma preferito.

COMFORTEVOLE E SICURO.
Pannello di corsa multistrato di alta qualità, per una corsa confortevole e senza danneggiare le articolazioni o i legamenti – Corrimano rivestiti in morbido materiale antiurto e piacevole al tatto – Tappeto di corsa Extra-Large (42 cm) per una corsa più comoda e sicura – Chiave di sicurezza fornita in dotazione.

COMPATTO E PIEGHEVOLE.
Le dimensioni compatte permettono di posizionarlo facilmente in ogni stanza – Quando non in uso, può essere piegato e posizionato sotto al letto o al divano, dentro ad un armadio o in qualsiasi altro punto della casa – Inoltre, il peso contenuto e le ruote permettono di movimentarlo con facilità – Il design moderno e le rifiniture di pregio permetto di inserirlo in un qualsiasi contesto domestico, redendolo un vero e proprio oggetto di arredamento e di design.

Acquista su Amazon:
IDS G12 Tapis Roulant Elettrico Pieghevole, Brand italiano, Tappeto Corsa Extra Large (42 cm), 10 km/h, Salvaspazio, Display Multifunzione, Supporto Tablet, Garanzia e Assistenza Italia

SPECIFICHE TECNICHE.
Potenza Nominale: 1.0 HP – Potenza di Picco: 2,5 HP – Peso max utente: 120 kg. – Cavo elettrico: 180 cm – Incluso Manuale d’uso multilingua (IT, EN, DE, FR, ES), strumenti per l’assemblaggio, lubrificante, chiave di sicurezza – Dimensioni area di corsa Extra Large: 100 x 42 cm – Dimensioni prodotto pronto all’uso: cm 125 x 60 x 113 (h) – Dimensioni prodotto piegato: cm 136 x 60 x 13 (h).