Gender Fluid
Mostra: "Influmine. Accademie in Abbazia"

Mostra: “Influmine. Accademie in Abbazia”

Il PRAC Centro per l’Arte Contemporanea annuncia un nuovo progetto espositivo “Influmine Accademie in Abbazia”, coinvolgendo tre Accademie di Belle Arti d’Italia: Rufa, Accademia di Belle Arti dell’Aquila, Accademia di Belle Artidi Bari.

La mostra si svolgerà nelle sale interne e negli spazi esterni dell’antica Abbazia di Sant’Andrea in Flumine, luogo storico in relazione con le nuove generazioni e nuove forme di comunicazione.
Un percorso espositivo ricco di discipline: la pittura, la scultura, il video, il video mapping, le installazioni e la performance, un panorama artistico contemporaneo, ricco di tematiche, materiali e tecniche più svariate di questi giovani artisti studenti provenienti da diverse nazioni del mondo.
Un’esperienza artistica ricca di stimoli culturali a confronto tra loro che danno vita ad un corollario di fenomeni sinestetici dalla pregnante personalità.

I ragazzi selezionati sono: Babak Abdullayev, Bea Campbell, Lorenzo Cappella, Giorgio Cesarini Scialdone, Francesca Chiola, Elena Cilli, Marina Collard, Lorenzo Colli, Adriana Colucci, Contempostranea, Davide D’Ascenzo, Giulia Di Pasquale, Michael Dirosa, Federica Griesi, Dalga Hasmetoglu, Ayla Insaniva, Gaia Liberatore, Amedeo Longo, Davide Mariani, Andrea Marinucci, Ferdinando Mazzitelli, Teresa Osti, Fabrizio Riccardi, Micol Saponaro, Susanna Sforza.

Il vernissage è in programma sabato 13 maggio 2023 alle 18:30 con la partecipazione dei curatori Andrea Aquilanti, Graziano Menolascina.

Prenotazione obbligatoria:
338 810 4448; info@pracartecontemporanea.it; pracartecontemporanea.it

The event is finished.

Data

13 Mag 2023 - 16 Lug 2023
Expired!

Luogo

PONZANO ROMANO (ROMA) - PRAC CENTRO PER L'ARTE CONTEMPORANEA
Abbazia di Sant’Andrea in Flumine, SP 30\b, 00060 Ponzano Romano
Categoria