B-Movie, il Meglio del Peggio del Cinema: "Fuori di testa" (Bad taste)

B-Movie, il Meglio del Peggio del Cinema: “Fuori di testa” (Bad taste)

Un film di serie B, chiamato anche B-Movie, tende ad indicare ogni tipo di lungometraggio di mediocre o dubbia qualità e di altrettanto scarso successo di pubblico oppure di critica.
Sono solitamente film realizzati a basso costo e la loro immagine grafica, locandina o poster, spesso corrisponde alla qualità della pellicola pubblicizzata.

Il B-Movie di oggi è:
“Fuori di testa” (Bad taste)

Fuori di testa” (Bad Taste) è un film splatter del 1987 diretto da Peter Jackson, primo lungometraggio del regista neozelandese. Il film uscì nelle sale neozelandesi il dicembre 1987, mentre nelle sale italiane uscì il 26 ottobre 1989

Regia Peter Jackson
Soggetto Peter Jackson, Ken Hammon, Tony Hiles
Interpreti e personaggi:
Terry Potter: Ozzy
Pete O’Herne: Barry
Craig Smith: Giles
Mike Minett: Frank
Peter Jackson: Derek, Robert
Doug Wren: Capo degli alieni

Trama
Gli abitanti della città neozelandese Kaihoro spariscono misteriosamente dopo avere dato l’allarme per un avvistamento di UFO. Sul posto viene inviata la scalcagnata unità speciale detta “The Boys”, che scopre con orrore che gli alieni hanno installato la loro navicella in una casa nelle vicinanze e che tutta la popolazione è stata macellata per essere utilizzata per la catena di fast food spaziali di Mister Crumb. Riusciranno i nostri eroi a fermare l’invasione degli alieni antropofagi?

B-Movie, il Meglio del Peggio del Cinema: "Fuori di testa" (Bad taste)

Fuori di testa (film 1987). (6 febbraio 2022). Wikipedia, L’enciclopedia libera. Tratto il 9 febbraio 2022, 10:17 da //it.wikipedia.org/w/index.php?title=Fuori_di_testa_(film_1987)&oldid=125497286.