Myllennium Award 2019, il concorso multidisciplinare dedicato agli under 30

Myllennium Award 2019, il concorso multidisciplinare dedicato agli under 30

Hai scritto un saggio che tieni nel cassetto? Pensi di avere una soluzione innovativa e vuoi farti conoscere dalle aziende? Hai l’occhio del videomaker, o la passione per il “fare” cinema, per l’arte da strada o la musica?
Hai ancora tempo per candidarti al MYllennium Award, il primo contest multidisciplinare e premio “generazionale” in Italia rivolto ai giovani under 30, con l’obiettivo di creare un laboratorio permanente per valorizzare il talento dei Millennials.

Il bando, dedicato ai nati tra gli anni Ottanta e i primi anni Duemila, dallo scorso 16 novembre raccoglie le idee, i progetti e i sogni di centinaia di giovani.
La scadenza del bando è stata posticipata al 20 maggio 2019 al fine di richiamare ancora di più l’attenzione e il talento delle nuove generazioni, e premiarli con un riconoscimento concreto.
I progetti finalisti saranno annunciati nella prima settimana di giugno, mentre il 10 luglio, a Roma, si terrà la cerimonia di premiazione.

Il premio si rivolge alle nuove generazioni dei Millennials, attraverso un approccio premiante e multidisciplinare, per aiutare a emergere i nuovi leader del futuro, anche l’edizione 2019 sarà quindi orientata a scovare e premiare il meglio della creatività e dell’ingegno degli under 30.

I candidati potranno concorrere in 8 sezioni, startup con My Startup; saggistica con My Book; giornalismo con My Reportage; opportunità di lavoro con MyJob; arte con MyCity; cinema con MyFrame; musica con MyMusic e la novità di questa edizione rappresentata dalla categoria sport con MySport.

A valutare i progetti per ogni categoria sarà un comitato composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell’economia, dell’industria, del giornalismo, del cinema e delle istituzioni.

Per maggiori dettagli su MYllennium Award 2019 e per candidarsi: myllenniumaward.org

Gruppo Barletta
Via Giovanni Amendola, 46
00185 Roma
06 5140003; premio@barlettagroup.com

Articolo realizzato a cura di Redazione Cultura

Myllennium Award 2019, il concorso multidisciplinare dedicato agli under 30
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages