"Stand up" con Annagaia Marchioro

“Stand up” con Annagaia Marchioro

Annagaia Marchioro incontra per la prima volta il pubblico sperimentando i pezzi del nuovo spettacolo e lo fa in uno spazio intimo come quello del Teatro Gerolamo, guardando tutte e tutti negli occhi per raccontare una storia esilarante ma anche drammatica piena di fallimenti e di risalite.

La storia di una inguaribile sognatrice, sempre troppo ottimista, tanto da convincersi a fare un mutuo, una dieta, una figlia da sola ed aprire la partita iva tutto lo stesso giorno.
A pensarci bene, era meglio nascere pessimista.

Due serate di stand up in cui si parla di amore e di genitorialità, di famiglie diverse e molto strane ma anche molto divertenti, di lavoro e di cinema, di grandi sogni e grandi fallimenti. Per scoprire infine che nel racconto dell’imperfezione della vita, è il senso della vita stessa. Saranno al teatro Gerolamo due repliche uniche e scoppiettanti che disegneranno il mosaico di una storia che aiuta il pubblico a sentirsi meno solo, meno sbagliato.

STAND UP
di Annagaia Marchioro in collaborazione con Teresa Mannino e Giovanna Donini
con Annagaia Marchioro
produzione Brugole & Co. e Stregonia

Immagine in evidenza
Annagaia Marchioro – foto di Serena Serrani (part.)

The event is finished.

Data

24 - 25 Gen 2026
Expired!

Luogo

MILANO - TEATRO GEROLAMO
Piazza Cesare Beccaria 8, Milano
Sito web
https://www.teatrogerolamo.it/
Categoria