Pergine Festival 2023 - 48a edizione

Pergine Festival 2023 – 48a edizione

Pergine Festival si prepara alla sua 48esima edizione. Il festival di teatro e nuova drammaturgia di Pergine Valsugana inaugurerà l’edizione 2023 sabato 1 luglio.
L’edizione numero 48 di Pergine Festival si terrà dall’1 al 15 luglio 2023.

Oltre 40 eventi, fra spettacoli, concerti e incontri, abiteranno e re-immagineranno i luoghi e i palchi di Pergine, in un’edizione collettiva, intergenerazionale e partecipativa.

A rappresentare l’edizione prossima all’inaugurazione è un occhio segnato dal tempo, un viso solcato dalle rughe, dove il colore magenta, vivace e acceso, segna una vita intera.
Pergine Festival 2023 vuole essere un incontro fra occhi, fra chi guarda e chi è guardato, un invito a intrecciare punti di vista, a tracciare strade e a mescolare sensibilità. Il titolo Senza età delineerà il fil rouge dell’edizione.

“L’edizione 2023 di Pergine Festival vuole mettere in relazione e dialogo diverse generazioni di artisti e di pubblico” commentano Enrico Castellani e Valeria Raimondi, in arte Babilonia Teatri, direttori artistici del prossimo triennio di Pergine Festival.

“Saranno presenti originali connubi che metteranno in sinergia il grande teatro con le nuove generazioni e i nuovi linguaggi, il circo contemporaneo e la musica, la danza e il teatro partecipato.”

L’identità visiva di Pergine Festival 2023 è stata curata dallo Studio Co-Co, mentre la fotografia è di Giulia Lenzi.

Data

01 - 15 Lug 2023

Maggiori informazioni

Link

Luogo

PERGINE VALSUGANA (TRENTO) - VARIE SEDI
38057 Pergine Valsugana
Categoria
Link