Pergine Festival 2021 - 46a edizione

Pergine Festival 2021 – 46a edizione

Ordinanza Ministero della Salute

Da 46 anni, Pergine Festival è un appuntamento atteso e apprezzato dal pubblico trentino e non solo. Nel corso del tempo, la rassegna si è affermata come punto di riferimento in provincia per lo spettacolo dal vivo e per le arti performative sperimentali, riuscendo a catalizzare l’interesse di un pubblico formato da addetti ai lavori ma anche da semplici cittadini e cittadine.

Nel 2021, il festival si confronta con una situazione sanitaria in miglioramento, ma con un grande margine di incertezza. Per questo, anche quest’anno sono numerose le proposte all’aria aperta che invitano la cittadinanza a riappropriarsi degli spazi e a riscoprire il territorio.

Il programma dell’edizione numero 46 di Pergine Festival è ufficialmente online.
Si parte con Oasi, un fine settimana di musica e cinema al Parco Tre Castagni.
Si prosegue da martedì 6 luglio con eventi, spettacoli, performance e installazioni. Debuttano a Pergine i danesi Cantabile 2 con “Tre riti”, i romani Dynamis con “Monday” e il collettivo italo-polacco Kalakara con “Close Up”.
Per la prima volta “dal vivo”, il nuovo lavoro di Agrupacion Senor Serrano “Prometeo”.
Per la prima volta in regione anche l'”Oblomov Show” della Compagnia Oyes, “Rumori” di Martina Badiluzzi e “Doppelgänger” di Compagnia Abbondanza/Bertoni.
Tante le proposte site-specific che lavorano sul tessuto urbano e sociale del territorio.

Programma Festival 2021

Pergine Festival 2021 - 46a edizione

Data

02 - 17 Lug 2021
Expired!

Luogo

PERGINE VALSUGANA (TRENTO) - VARIE SEDI
38057 Pergine Valsugana
Categoria
Link

Calendario Eventi

Luglio 2021
Nessun evento trovato!