Pergine Festival 2020 - Autumn edition

Pergine Festival 2020 – Autumn edition

Ordinanza Ministero della Salute

Alle porte il secondo atto di Pergine Festival: dal 27 al 31 ottobre prosegue l’indagine sul rapporto uomo-natura in un’inedita edizione autunnale.

La stagione autunnale si concentrerà sulle produzioni legate agli spazi teatrali mantenendo uno sguardo rivolto all’innovazione dei linguaggi e alla ricerca drammaturgica.
Il programma online.

I PROGETTI VINCITORI DEL 5° BANDO P.A.G.
Otto i progetti selezionati per l’edizione 2020 di P.A.G. – Pergine Arte Giovane.
Per la categoria “arti visive” sono stati selezionati: Ludovico Tartarotti, il collettivo A5Sensi, Paola Boscaini e Marco Loss.
Quattro le proposte scelte anche nella sezione ‘arti performative’: il duo composto da Adele Pardi e Stefano Artini, Jacopo Giacomoni, Lorenzo Morandini e Francesca Bertolini.

UN LABORATORIO HUMAN SPECIFIC
Come è possibile oggi costruire performance immersive che necessitano di una partecipazione attiva da parte del pubblico? Quale il possibile rapporto fra distanziamento sociale e intimità?
Il laboratorio intensivo Creating Transformative Encounters, guidato da Nullo Facchini/Cantabile 2, è aperto a 5 artisti, provenienti da qualsiasi disciplina e con attitudine performativa, che siano fortemente interessati ad esplorare strategie creative Human Specific. Durante il laboratorio si esploreranno queste diverse pratiche con l’obiettivo finale di creare la performance esperienziale Il Semplice Profondo.

Data

27 - 31 Ott 2020
Expired!

Luogo

PERGINE VALSUGANA (TRENTO) - VARIE SEDI
38057 Pergine Valsugana
Categoria
Link

Calendario Eventi

Dicembre 2020
Nessun evento trovato!