Mu - Tempio sensoriale. Installazione immersiva di Ambre Cardinal

Mu – Tempio sensoriale. Installazione immersiva di Ambre Cardinal

Ordinanza Ministero della Salute

Mu è un invito alla connessione spirituale tramite l’esperienza di un viaggio sensuale attraverso la stimolazione di tutte le nostre porte sensoriali.

L’artista e designer Ambre Cardinal invita ogni ospite a connettersi con il proprio ritmo a questa installazione immersiva che gioca sulla porosità tra l’ambiente e la nostra interiorità. Mu, sottolinea la coesistenza tra l’essere all’interno di uno spazio e l’essere dentro se stessi. Offre un luogo in cui ci si può concedere di essere, semplicemente.

Ambre Cardinal è un’artista e designer di gioielli e sculture mobili che riflettono il movimento e la forma del corpo umano. Inspirate dalla purezza della natura, le creazioni di Cardinal sono un viaggio che abbraccia l’alleanza atemporale tra anima e carne. L’artista costruisce il suo universo poetico intorno alla purezza sensuale e alla forza estetica, tra Marsiglia e Tokyo.

Il Tempio Sensoriale si apre su Yogis, una serie di sculture galleggianti. Quei mobili cinetici che flirtano delicatamente con il flusso dell’aria e con i movimenti degli ospiti stanno per scoprire un regno completamente connesso in cui l’arte, l’uomo e l’ambiente condividono lo stesso campo vibrazionale.

Il viaggio prosegue con una cerimonia in cui il tempio carnale viene celebrato da una selezione di gioielli personalizzati in base all’onda unica del corpo. La linea di gioielli ha come fulcro la poesia ergonomica e come aspirazione l’armonia, offrendo struttura, volume ed eleganza al corpo umano.

Mu è un’esperienza immersiva curata da Julia Rajacic, in collaborazione con l’Institut français Milano.

PROGRAMMA
Lunedì 6 giugno 17 – 20 : Cerimonia di apertura
Giovedì 9 giugno 19.30 – 21.30 Transe state performance We are all related by sound. Con Priya Jot Gasparini
Venerdì 10 giugno 19.30 – 21.30 : Degustazione cosmica di vini

Jardino
Via privata Cascia 6, 20128 Milano
jardino.it; contact@jardino.it; 353 354 4406

The event is finished.

Data

06 - 12 Giu 2022
Expired!

Luogo

MILANO - JARDINO
Via privata Cascia 6, 20128 Milano
Sito web
https://www.jardino.it/
Categoria

Calendario Eventi

Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Gennaio 2022
Marzo 2022
Nessun evento trovato!