Giocavietri sul Mare: sport, musica, cultura e spettacolo

Giocavietri sul Mare: sport, musica, cultura e spettacolo

Ordinanza Ministero della Salute

Entra nel vivo la manifestazione “Giocavietri sul Mare”, organizzata in occasione della 42esima edizione della kermesse “Giocaitalia” da Sebastiano Sandro Ravagnani.

Gli eventi, in collaborazione con il Comune di Vietri sul Mare, prenderanno il via sabato 1 agosto alle ore 18:00 all’Unione sportiva vietrese in Corso Umberto I a Vietri sul Mare, dove si terrà il taglio del nastro della Mostra sulle Olimpiadi di Roma 1960, con l’esposizione dei manifesti che vennero realizzati all’epoca per l’evento sportivo.

Alle ore 20:00 ci si sposterà nella Villa comunale per un’esibizione di arti marziali a cura degli sportivi del Coni e sarà sempre lo splendido anfiteatro ad ospitare, a seguire, il concerto di Danilo Florio.
Al termine del concerto, si terrà la proiezione del film “La grande olimpiade”. La serata sarà presentata da Nunzia Schiavone.

Domenica 2 agosto, alle ore 18:00, all’Unione sportiva vietrese in Corso Umberto I, si terrà il convegno “Roma MXMLX – Le Olimpiadi dell’Eurovisione”, sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo, in occasione del 60° Anniversario. Moderatore Renato Del Mastro, Nel corso dell’incontro si terrà la proiezione del docufilm in cui Nello Talento racconta la “sua” olimpiade di Roma 1960. In serata alle ore 20:00 ci si sposterà alla Marina di Vietri sul Mare per il concerto degli Am Bros One, impreziosito dalla performance di danza, ideata da due coreografe, Serena D’Amore e Alessia Scermino.
A seguire ancora spettacolo con Federica Nutini, Carmine De Feo e Anna Maggi. Anche questa seconda serata di spettacolo sarà presentata da Nunzia Schiavone.

Informazioni: 0825 1490919; 0825 986177; 328 8583973.

Giocavietri sul Mare: sport, musica, cultura e spettacolo

Data

01 - 02 Ago
Expired!

Ora

18:00

Luogo

VIETRI SUL MARE (SALERNO) - VARIE SEDI
84019 Vietri sul Mare
Categoria

Calendario Eventi

Ottobre 2020
Nessun evento trovato!