Fashion Film Festival Milano 2021

Fashion Film Festival Milano 2021

Ordinanza Ministero della Salute

Fondato e diretto da Constanza Cavalli Etro, il Fashion Film Festival Milano è un evento internazionale di moda e cultura.
Non è un semplice Festival, ma piuttosto una piattaforma, un grande punto d’incontro culturale, dove i Fashion Film di tutto il mondo vengono presentati come testimonianza della personalità e del talento dei loro autori, sia nuovi sia già affermati, dove si mescolano diversi punti di vista, codici estetici, narrativi e stilistici. Uno scambio costante di diverse espressioni artistiche, idiomi, voci ed esperienze provenienti da tutto il mondo.

Lo spirito inclusivo del Festival si manifesta anche attraverso l’invio gratuito dei film e l’ingresso gratuito al cinema, che permette a tutti di partecipare al concorso, alle proiezioni e alle conversazioni.
Quest’anno il Festival celebra la sua settima edizione con due importanti novità: la collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana e la partecipazione alla Fashion Week Uomo dal 13 al 18 Gennaio 2021.

La Camera Nazionale della Moda Italiana ed il Fashion Film Festival Milano, due realtà leader nell’industria della moda internazionale, si uniscono in una partnership a lungo termine con l’obiettivo di fare sistema e potenziare l’esposizione del Made in Italy all’estero, in un contesto internazionale contemporaneo, digitale e d’avanguardia. Grazie al network globale che FFFMilano ha costruito in 7 anni, questa collaborazione garantirà ai contenuti dei giovani designer e dei marchi affermati di massimizzare la propria esposizione in un contesto mondiale di altissimo livello.

La settima edizione si svilupperà su tre piattaforme in contemporanea: la piattaforma digitale di CNMI, il sito ufficiale del festival e la piattaforma di streaming cinematografico MyMovies.it.

Data

13 - 18 Gen 2021
Expired!

Luogo

ONLINE
Categoria
Link

Calendario Eventi

Gennaio 2021
Febbraio 2021
Nessun evento trovato!