Asylum Horror Story - Premio letterario per racconti inediti di genere horror e fantastico

Asylum Horror Story – Premio letterario per racconti inediti di genere horror e fantastico

Asylum Horror Story è un premio letterario promosso e organizzato da Asylum Press Editor, alla sua prima edizione. Lo scopo del premio è valorizzare e approfondire la creatività narrativa legata al genere horror e a quello fantastico, in tutte le loro sfumature.

I racconti finalisti saranno pubblicati in un’antologia dedicata al premio che sarà edita da Asylum Press Editor ed il vincitore sarà proclamato in occasione della Seconda Edizione dell’Asylum Fantastic Fest.

Lo scopo del premio è valorizzare e approfondire la creatività narrativa legata al genere horror e a quello fantastico, in tutte le loro sfumature.
Il Premio si inserisce nell’ambito dell’Asylum Fantastic Fest, Festival interamente dedicato al mondo del fantastico raccontato attraverso il cinema, la letteratura, il fumetto, il teatro e l’arte in tutte le sue declinazioni.
La seconda edizione del Festival si terrà a Valmontone dal 14 al 17 maggio 2020.

I racconti finalisti saranno pubblicati in un’antologia dedicata al premio che sarà edita da Asylum Press Editor. Il vincitore sarà comunicato in occasione della Seconda Edizione dell’Asylum Fantastic Fest.
Per partecipare basta inviare un racconto inedito di lunghezza massima di 40.000 battute spazi inclusi a tema horror, fantastico, thriller, sci-fi, weird e relativi sottogeneri.
Il termine ultimo per l’invio dei racconti è il 31 gennaio 2020.
La giuria che decreterà i vincitori è formata dalla Presidente di Giuria, la scrittrice Cristiana Astori, lo sceneggiatore e scrittore Antonio Tentori e dagli scrittori Serena Aronica e Danilo Campanella.

Quota di iscrizione
A sostegno delle spese di segreteria e di organizzazione, la partecipazione al Premio comporta una quota di iscrizione di € 10,00 per singolo racconto. La quota di iscrizione dovrà essere versata accedendo al seguente link www.asylumfantasticfest.com/asylum-horror-story. Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato contestualmente all’invio degli elaborati. L’iscrizione al Premio sarà effettiva solo al ricevimento della quota d’iscrizione.

Il bando completo è online

Officina d’Arte OutOut
Piazza Umbero Pilozzi
00038 Valmontone
asylumfantasticfest.com

Data

31 Gen 2020
Expired!

Ora

All Day

Maggiori informazioni

Bando

Luogo

VALMONTONE (ROMA) - OFFICINA D'ARTE OUTOUT
Piazza Umbero Pilozzi, 00038 Valmontone
Categoria
Bando

Calendario Eventi

Giugno 2020
Nessun evento trovato!